Funerale Comune di Roma Adriana Pierucci

onoranze funebri comune romaagenzia funebre comune romatelefono pompe funebri comune roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE – DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

Funerale Comune di Roma Adriana Pierucci

Funerale Comune di Roma Adriana Pierucci

Funerale Comune di Roma Adriana Pierucci

 

 

E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari

 

Adriana Pierucci

 

Roma,  11 Febbaio 2025

 

Le esequie a Roma di Adriana Pierucci

avranno luogo il 14 Febbraio 2025, ore 11.00

presso la Chiesa all’interno

della Piccola Opera Della Divina Provvidenza

Don Orione
 

 

 

Via Etruria, 6 – 00183 Roma – RM  

.

 

Pompe Funebri nel Comune di Roma

Funerale nel Comune di Roma Adriana Pierucci

 

Funerali – Pompe funebri nel Comune di Roma

Come scrivere un Necrologio per un Funerale

 

Il necrologio è un importante strumento per ricordare e celebrare la vita di una persona cara. Si tratta di un testo che viene pubblicato sui giornali o sui mezzi digitali per informare la comunità del decesso e per rendere omaggio alla persona scomparsa. Scrivere un necrologio può sembrare un compito difficile, ma con alcune linee guida è possibile creare un messaggio che rispecchi la personalità del defunto e il sentimento di affetto della famiglia.

Ecco i consigli del nostra Agenzia Pompe Funebri Comune di Roma

 

Cosa Includere in un Necrologio

Informazioni essenziali:

  • Nome completo del defunto: Iniziare con il nome completo del defunto, seguito dalla data di nascita e di morte.
  • Età del defunto: Aggiungere l’età al momento del decesso, se desiderato.
  • Data e luogo del funerale: Indicare la data e l’orario della cerimonia funebre, il luogo dove si svolgerà e il cimitero o il luogo di sepoltura.

Messaggio di Commiato:

Scrivere un breve messaggio che esprima il sentimento di dolore e di affetto della famiglia. Questo può essere un pensiero che esprime l’amore per il defunto, un ricordo speciale o una frase che lo rappresenta.
Ad esempio: “Ci lascia con il cuore colmo di tristezza, ma ci resterà per sempre nei nostri cuori” o “La tua gentilezza e il tuo sorriso mancheranno a tutti.”

Ringraziamenti:

È consuetudine includere una frase di ringraziamento verso chi ha mostrato affetto e supporto durante il periodo di lutto. Questo può essere rivolto a parenti, amici, medici o chiunque abbia aiutato.
Ad esempio: “La famiglia ringrazia tutti coloro che, con la loro vicinanza e affetto, hanno condiviso questo momento di dolore.”

Citazioni o Versi Religiosi:

Se il defunto era una persona di fede, si possono includere citazioni religiose o versi biblici che rispecchiano la sua spiritualità.

Possibili Dettagli Personali:

Alcuni scelgono di includere brevi dettagli che raccontano la vita del defunto, come la sua professione, le sue passioni, la sua famiglia o i suoi traguardi.

Supporto nella Scrittura del Necrologio

La nostra Agenzia Funebre a Roma è a disposizione per aiutarti nella scrittura del necrologio, per garantire che ogni parola rispecchi appieno il ricordo del tuo caro. Siamo pronti a offrire assistenza nella composizione e nella pubblicazione del necrologio, sia sui giornali che sui mezzi digitali.

 

Il nostro staff dell’agenzia di pompe funebri (Comune di Roma), è a vostra completa disposizione per far fronte a tutte le necessità con la massima discrezione e professionalità. Per qualunque chiarimento o per ricevere un preventivo gratuito, contattate il Call Center al numero 06491763. Il Call Center è attivo 24 ore su 24

 


Funerale Comune di Roma Adriana Pierucci

Link Utili:
Pompe funebri EUR