pompe funebri comune romaonoranze funebri comune romaagenzia funebre comune romatelefono pompe funebri comune roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE – DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

Funerale Comune di Roma Katia Sabbatucci

Funerale Comune di Roma Katia Sabbatucci

 

Funerale Comune di Roma Katia Sabbatucci

E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari

 

Katia Sabbatucci

Roma, 4 Marzo 2020 

 

Le esequie a Roma di Katia Sabbatucci

avranno luogo Venerdì 6 Marzo 2020, ore 11.00

presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Alessio a Case Rosse

Via Valle Castellana, 4 – 00131 Roma RM  

 

 

La famiglia ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno

 

 

Funerali dal 9 marzo 2020 – Emergenza Coronavirus

Un radicale cambiamento a livello di cerimonia: sono vietati i funerali in chiesa, chiuse case funerarie e sale di commiato, ammessa la benedizione della salma al cimitero in forma privata o cremazione

In attuazione di quanto stabilito dal DPCM del 9 marzo, che aggiorna le misure per contenere e contrastare il diffondersi del virus Coronavirus sull’intero territorio nazionale, si comunica che nei Cimiteri di Roma saranno garantite, con precedenza assoluta, le operazioni di sepoltura e tutte le autorizzazioni riguardanti i funerali nel rispetto delle procedure vigenti.

Sarà possibile effettuare inumazioni e tumulazioni salme, esumazioni ordinarie, cremazioni e verifiche per raccolta finalizzata alla tumulazione di salma custodita in camera mortuaria. 


 

Pompe Funebri nel comune di Roma

L’impresa di servizi funebri è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche, alle varie esigenze organizzative per il funerale Comune di Roma, ma anche l’assistenza legale e soluzione di svariati problemi burocratici, economici e tecnici legati alla scomparsa di una persona cara.

L’impresa di pompe funebri nel Comune di Roma assiste i propri clienti anche nelle complesse questioni legali, fiscali ed economiche, legate ad un evento luttuoso.

Una famiglia colpita da lutto si trova spesso sola ad affrontare problematiche legate alla successioni, pensioni di reversibilità, delicati aspetti fiscali e giuridici, gestione di proprietà, mutui, problemi medico legali o psicologici, finanziamenti ed altro ancora.

Ma anche complesse problematiche legate al decesso da incidente stradale, o da malasanità, morte da infortunio sul lavoro, o da infortuni domestici, omicidio e suicidio.

L’Agenzia Funebre nel Comune di Roma ha potuto sperimentare, nella sua lunga attività, quanto queste problematiche siano difficili da affrontare e si è posta l’obiettivo di trovare una squadra di figure professionali specializzate in ambito legale (civile e penale), fiscale e tributario, medico e tecnico ricostruttivo. per metterla a disposizione delle famiglie.

L’impresa di pompe funebri (Comune di Roma) è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento.
Per informazioni e preventivi gratuiti telefonare all’agenzia funebre, operante nel comune di Roma, al numero 06491763.

Funerale Comune di Roma Katia Sabbatucci