pompe funebri comune romaonoranze funebri comune romaagenzia funebre comune romatelefono pompe funebri comune roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE – DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

Funerale Comune di Roma Alberto Nigro

Funerale Comune di Roma Alberto Nigro

 

Funerale Comune di Roma Alberto Nigro

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

 

Alberto Nigro

Roma, 2o Giugno 2020 

Le esequie a Roma di Alberto Nigro

avranno luogo lunedì 22 Giugno 2020, ore 11.00

presso la Chiesa Parrocchiale
del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo

Via Narni, 19 – 00181 Roma RM

 

La famiglia Nigro ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno
 

 

Pompe Funebri nel Comune di Roma

Funerali Comune di Roma: l’azienda di onoranze funebri è specializzata nell’organizzazione di funerali completi nel rispetto dei diversi culti religiosi (cattolico, ortodosso, protestante, ebraico e islamico) o della sensibilità laica. L’obiettivo dell’impresa funebre è quello di sollevare le famiglie da tutte le incombenze necessarie a consentire lo svolgimento della cerimonia funebre.

Pompe funebri nel Comune di Roma fornisce una serie completa di servizi funerari che vanno dalla vestizione alla tanatoestetica, dal trasporto funebre all’organizzazione completa del rito funebre; dalla cremazione alla sepoltura, in tutti i cimiteri comunali, tra cui il principale Cimitero Monumentale Verano nel Comune di Roma.

In caso di cremazione (Comune di Roma), il coniuge o i parenti della persona defunta potranno decidere la destinazione delle ceneri. È possibile: tumulare le ceneri all’interno di un cimitero, avere le ceneri in affidamento e conservarle privatamente, disperdere le ceneri del proprio caro in natura (in luoghi prestabiliti) o spargere le ceneri in appositi luoghi all’interno del cimitero

L’impresa di servizi funebri è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche, alle varie esigenze organizzative per il funerale Comune di Roma, ma anche l’assistenza legale e soluzione di svariati problemi burocratici, economici e tecnici legati alla scomparsa di una persona cara.


Funerali dal 4 maggio 2020

Da maggio entrano in vigore le nuove disposizioni che permettono di tornare a celebrare i funerali in forma pubblica ma solo con un gruppo limitato a 15 fedeli con mascherina.

Le pompe funebri propongono i propri servizi (Servizi funebri Roma) in modo chiaro, trasparente e completo.

 

Funerale Comune di Roma Alberto Nigro