pompe funebri comune romaonoranze funebri comune romaagenzia funebre comune romatelefono pompe funebri comune roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE – DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

Servizio Funebre – Comune Roma

I servizi funebri, nel Comune di Roma, si svolgono nella massima semplicità e sobrietà. Le diverse tipologie offerte hanno varianti nei costi a seconda dei servizi inclusi o aggiunti al pacchetto scelto e/o dei materiali e prodotti selezionati.

L’obiettivo dell’impresa di onoranze funebri  è quello di soddisfare ogni richiesta dei clienti nell’attenta considerazione delle necessità espresse dalle famiglie e delle diverse disponibilità economiche.

L’applicazione delle tariffe fisse consente di garantire all’utenza, in fase preventiva, la definizione di tutti gli aspetti economici da affrontare.

L’agenzia di pompe funebri, operante nel Comune di Roma, rende possibile lo svolgimento delle esequie in orari prestabiliti, rispettando sempre la puntualità e il decoro.

Di seguito l’elenco dei  principali servizi offerti.

All’interno del sito, nella sezione Informazioni Utili, sono riportati approfondimenti riguardo lo svolgimento delle esequie nel Comune di Roma. Di seguito i principali argomenti affrontati.

  • Cosa fare in caso di lutto
  • L’ultimo saluto laico
  • Il funerale per i vari culti
  • Sepoltura cimiteri capitolini
  • La cremazione
  • Cimiteri e Orari di Apertura

Il personale dell’azienda funebre, operante nel Comune di Roma, è a vostra disposizione per ogni chiarimento. Telefonate al numero di Call Center 06491763 attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.