pompe funebri comune di Romaonoranze funebri comune di roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE - DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

 

 

Funerale Comune di Roma Annamaria Cutolo

Funerale Comune di Roma Annamaria Cutolo

 

Funerale Comune di Roma Annamaria Cutolo

E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari

 

Annamaria Cutolo

Roma, 2 Aprile 2020 

Le esequie a Roma di Annamaria Cutolo

A causa dell’emergenza Covid-19

non ci sarà alcuna funzione funebre.

Annamaria Cutolo sarà 

accompagnata direttamente al Cimitero Laurentino

Via Laurentina Km 13,500 – 00134 Roma RM

Venerdì 3 Aprile 2020 – ore 12.00

La famiglia Cutolo ringrazia commossa per il calore dimostrato in questo doloroso momento

 

Funerali dal 9 marzo 2020

In attuazione di quanto stabilito dal DPCM del 9 marzo, che aggiorna le misure per contenere e contrastare il diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, si comunica che nei Cimiteri Capitolini saranno garantite, con precedenza assoluta, le operazioni di sepoltura e tutte le autorizzazioni riguardanti i funerali nel rispetto delle procedure vigenti.

Sarà possibile effettuare inumazioni e tumulazioni salme, esumazioni ordinarie, cremazioni e verifiche per raccolta finalizzata alla tumulazione di salma custodita in camera mortuaria. 

Un radicale cambiamento a livello di cerimonia: sono vietati i funerali in chiesa, chiuse case funerarie e sale di commiato, ammessa la benedizione della salma al cimitero in forma privata o cremazione


Pompe Funegri nel Comune di Roma

Funerali Comune di Roma: l’azienda di onoranze funebri è specializzata nell’organizzazione di funerali completi nel rispetto dei diversi culti religiosi (cattolico, ortodosso, protestante, ebraico e islamico) o della sensibilità laica. L’obiettivo dell’impresa funebre è quello di sollevare le famiglie da tutte le incombenze necessarie a consentire lo svolgimento della cerimonia funebre.

Pompe funebri nel Comune di Roma fornisce una serie completa di servizi funerari.

In caso di cremazione (Comune di Roma), il coniuge o i parenti della persona defunta potranno decidere la destinazione delle ceneri. È possibile: tumulare le ceneri all’interno di un cimitero, avere le ceneri in affidamento e conservarle privatamente, disperdere le ceneri del proprio caro in natura (in luoghi prestabiliti) o spargere le ceneri in appositi luoghi all’interno del cimitero

L’impresa di servizi funebri è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche, alle varie esigenze organizzative per il funerale Comune di Roma, ma anche l’assistenza legale e soluzione di svariati problemi burocratici, economici e tecnici legati alla scomparsa di una persona cara.

Le pompe funebri propongono i propri servizi (Servizi funebri Roma) in modo chiaro, trasparente e completo.

 

Funerale Comune di Roma Annamaria Cutolo