pompe funebri comune romaonoranze funebri comune romaagenzia funebre comune romatelefono pompe funebri comune roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE – DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

Funerale Comune di Roma Domenico Morra

Funerale Comune di Roma Domenico Morra

Funerale Comune di Roma Domenico Morra

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

 

Domenico Morra

Roma, 8 Ottobre 2020 

 

Le esequie a Roma di Domenico Morra

avranno luogo sabato 10 Ottobre 2020, ore 15.00

presso la Parrocchia di S. Antonio da Padova

Via di Sodano 6 – 00134 Roma – RM

 

 

 

La famiglia Morra ringrazia di cuore
per l’affetto e la vicinanza ricevuti
in questo doloroso momento

Funerali Roma – Pompe Funebri nel Comune di Roma

 

L’impresa di servizi funebri è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche, alle varie esigenze organizzative per il funerale Comune di Roma, ma anche l’assistenza legale e soluzione di svariati problemi burocratici, economici e tecnici legati alla scomparsa di una persona cara

 Le Pompe funebri  nel Comune di Roma organizza riti funebri nel pieno rispetto delle diverse sensibilità e fedi religiose. I nostri responsabili sapranno supportarvi in ogni aspetto relativo allo svolgimento delle esequie, consigliandovi le soluzioni più adeguate

Negli ultimi anni, il Comune di Roma ha lavorato per individuare, ad esempio, spazi da destinare alle cerimonie funebri delle minoranze religiose e alle commemorazioni civili e laiche.

Diverse aree, in vari cimiteri capitolini, sono state destinate ai non credenti, alle minoranze religiose o, più semplicemente, a chi vuole ricordare un proprio caro ascoltando musica, leggendo dei testi o vedendo un filmato.

Ad esempio nel Cimitero Flaminio, presso l’Area Crematoria, è presente un luogo di culto e di raccoglimento a disposizione dei cittadini per lo svolgimento di cerimonie laiche e aperto ai riti dei non cattolici.

Nel rispetto dei singoli culti sono presenti i reparti dedicati alle diverse confessioni religiose (cattolica, evangelica, ebraica e islamica) con le rispettive chiese e templi.

Nelle vicinanze dell’Area Crematoria sorge il Giardino dei Ricordi: un terreno collinare di tre ettari dedicato al rito della dispersione delle ceneri.

Anche nel Cimitero del Verano, la Sala del Tempietto Egizio, è destinata allo svolgimento di cerimonie funebri e commemorazioni di carattere civile o di confessioni non cattoliche.

Il nostro staff dell’agenzia di pompe funebri (Comune di Roma), è a vostra completa disposizione per far fronte a tutte le necessità con la massima discrezione e professionalità. Per qualunque chiarimento o per ricevere un preventivo gratuito, contattate il Call Center al numero 06491763.

 

Funerale Comune di Roma Domenico Morra