pompe funebri comune di Romaonoranze funebri comune di roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE - DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

 

Funerale Comune di Roma Roberto Suraci

Funerale Comune di Roma Roberto Suraci

 

Funerale Comune di Roma Roberto Suraci

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

 

Roberto Suraci

Roma, 20 Agosto 2020 

 

Le esequie a Roma di Roberto Suraci

avranno luogo lunedì 24 Agosto 2020, ore 14.30

presso la Parrocchia di San Clemente I Papa
 

 

Via Val Sillaro, 22 – 00141 Roma  – RM

 

La famiglia Suraci ringrazia di cuore
per l’affetto e la vicinanza ricevuti
in questo doloroso momento

 

 

 

Pompe funebri nel Comune di Roma

I servizi funebri comunali si svolgono nella massima semplicità e sobrietà. Tutte le tipologie di cerimonie funebri hanno varianti nei costi e di conseguenza nei materiali, per soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta.

L’applicazione delle tariffe fisse rende all’utenza la garanzia di aver ben definiti, in fase preventiva, tutti gli aspetti economici da affrontare.

Pompe Funebri nel Comune di Roma rende possibile lo svolgimento delle esequie in orari prestabiliti, rispettando sempre la puntualità ed il decoro.

L’agenzia di onoranze funebri, operante nel comune di Roma, fornisce assistenza nell’organizzazione della procedura di cremazione e nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie. Dopo la cremazione, il coniuge o i parenti della persona defunta potranno decidere la destinazione delle ceneri.

L’impresa di pompe funebri nel Comune di Roma assiste i propri clienti anche nelle complesse questioni legali, fiscali ed economiche, legate ad un evento luttuoso.

Una famiglia colpita da lutto si trova spesso sola ad affrontare problematiche legate alla successioni, pensioni di reversibilità, delicati aspetti fiscali e giuridici, gestione di proprietà, mutui, problemi medico legali o psicologici, finanziamenti ed altro ancora. Ma anche complesse problematiche legate al decesso da incidente stradale, o da malasanità, morte da infortunio sul lavoro, o da infortuni domestici, omicidio e suicidio.

L’Agenzia Funebre nel Comune di Roma ha potuto sperimentare, nella sua lunga attività, quanto queste problematiche siano difficili da affrontare e si è posta l’obiettivo di trovare una squadra di figure professionali specializzate in ambito legale (civile e penale), fiscale e tributario, medico e tecnico ricostruttivo. per metterla a disposizione delle famiglie.

 

Contattare l’agenzia di pompe funebri, operante nel Comune di Roma, per maggiori informazioni o chiarimenti.
Il Call Center è attivo 24 ore su 24 al numero 06491763.

 
Funerale Comune di Roma Suraci Roberto