pompe funebri comune romaonoranze funebri comune romaagenzia funebre comune romatelefono pompe funebri comune roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE – DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

Adempimenti burocratici nel Comune di Roma

L’azienda di onoranze funebri nel Comune di Roma ha l’esperienza necessaria per aiutare le famiglie nel disbrigo delle pratiche legali e cimiteriali necessarie per l’organizzazione del rito funebre, della eventuale cremazione e della sepoltura.

Il cliente dovrà lasciare i propri riferimenti personali e la copia di alcuni documenti. L’agenzia funebre provvederà al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche (comunicazioni all’anagrafe, atti comunali prescritti dalla legge, pratiche per la cremazione ecc.)

〉 Disbrigo pratiche funerarie

Agenzia funebre nel Comune di Roma è a vostra disposizione per fornirvi informazioni dettagliate in merito all’acquisizione e trasmissione di documenti come:

  • Estratto di morte: certificato rilasciato dall’Ufficiale di Stato Civile del Comune di residenza o di morte con le informazioni relative all’atto di morte
  • Certificato di morte: certificato rilasciato dall’Ufficiale di Stato Civile del Comune di residenza o di morte che riporta le notizie ricavate dall’atto di morte
  • Denuncia di morte: documento da presentare all’Ufficio di Stato Civile entro 24 ore dal decesso)

〉 Cremazione e Sepoltura

L’agenzia funebre assisterà i propri clienti nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche inerenti le procedure di cremazione e sepoltura. Tali documenti possono essere richiesti, previa delega dei familiari, direttamente dall’impresa funebre.

〉 Trasferimento Salme

L’impresa funebre si occupa del disbrigo delle pratiche funebri indispensabili per ottenere i permessi di trasferimento di una salma presso il comune o la città in cui si intende tumulare il feretro. La stessa impresa fornisce il servizio di trasporto funebre che svolge sull’intero territorio nazionale e internazionale.

〉 Adempimenti burocratici nel Comune di Roma

L’agenzia funebre si occupa di tutto il necessario in tempi brevi, dalle pratiche anagrafiche e comunali a quelle cimiteriali. Potete contattare telefonicamente o via mail l’agenzia e richiedere un’assistenza personalizzata nonché un preventivo dettagliato e gratuito

Per chiarire ogni dubbio o richiedere informazioni sul servizio, contattate le pompe funebri (Comune di Roma) al numero  06491763.