pompe funebri comune romaonoranze funebri comune romaagenzia funebre comune romatelefono pompe funebri comune roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE – DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

Trasporto Funebre (Comune di Roma)

Il trasporto funebre (Comune di Roma) viene organizzato rispettando gli standard di sicurezza imposti dalle normative vigenti  nonché i criteri sanitari imposti dal Regolamento di Polizia Mortuaria.

〉 Trasporto salma nazionale e internazionale

L’agenzia é grado di garantire un servizio di trasporto funebre efficiente su tutto il territorio nazionale e internazionale.

L’agenzia funebre organizza:

  • Trasporto salme sul territorio Italiano
  • Trasporto salma all’estero
  • Rimpatrio salme dall’estero
  • Trasporto salme in aereo
  • Servizi di rimpatrio salme
  • Trasporto salma nazionale e internazionale

Accade sempre più spesso che il caro scomparso si trovi in uno stato straniero. Il servizio di trasporto salme fornito dall’agenzia funebre riguarda anche il trasferimento presso il proprio paese natio o nel luogo scelto per la sepoltura. L’impresa di pompe funebri, operante nel Comune di Roma, gestisce con grande efficienza situazioni di questo tipo, mediante la conoscenza delle procedure burocratiche e delle normative vigenti nei diversi paesi.

〉 Parco auto 

Il trasporto della salma per trasferimenti dal domicilio ai luoghi di celebrazione del rito funebre e della sepoltura avviene con auto funebri di grande prestigio. L’ampio parco mezzi è costituito da nuovissime Mercedes e Jaguar.

Per informazioni più dettagliate sul servizio di trasferimento salme e per ottenere un preventivo gratuito contattare la sede della società  di onoranze funebri (Comune di Roma) al numero: 06491763.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24.

Oltre al servizio di trasporto funebre (Comune di Roma), l’agenzia funebre fornisce i seguenti servizi funebri (Comune Roma):

Per maggiori informazioni, consultare le diverse sezioni del sito o contattare l’agenzia di onoranze funebri.