pompe funebri comune romaonoranze funebri comune romaagenzia funebre comune romatelefono pompe funebri comune roma

CENTRALE OPERATIVA 24 ORE – DIURNO NOTTURNO E FESTIVI

Composizione della salma (Comune Roma)

L’agenzia funebre, operante nel Comune di Roma, fornisce il servizio di composizione della salma, che include le operazioni di vestizione e di tanatoestetica. Le attività di preparazione e igienizzazione precedono l’esposizione del defunto nella camera ardente e lo svolgimento del rito funebre. Personale qualificato opererà con attenzione per restituire alla salma un aspetto sereno in occasione delle visite di cordoglio.

〉 Vestizione

L’operazione di vestizione è delicata e va effettuata con particolare attenzione e rispetto. Ai familiari spetta la scelta dell’abito più adatto, selezionato tra i più eleganti o tra quelli legati a un particolare ricordo. Gli operatori dell’azienda funebre, debitamente formati, provvederanno alla vestizione vera e propria del defunto.

〉Tanatoestetica

I familiari possono richiedere interventi aggiuntivi di tanatoestetica finalizzati a conferire al defunto un aspetto più naturale e sereno per l’ultimo saluto. Il servizio offerto prevede interventi minimi e discreti, limitati al viso e alle parti del corpo non coperte da vestiti.

Oltre al servizio di composizione della salma, l’agenzia funebre, operante nel Comune di Roma, fornisce i seguenti servizi funebri (Comune Roma):

Per chiarire ogni dubbio o richiedere informazioni sul servizio, contattate le pompe funebri (Comune di Roma) al numero  06491763.